iSell nasce per offrire una risposta concreta ed efficace a chi opera nel settore delle vendite
iSell è il sistema unico e rivoluzionario per migliorare sensibilmente e concretamente la comunicazione e l'interazione tra gli addetti alle vendite dentro e fuori l'azienda. Veloce, sicura, stabile e facile, iSell aumenta la produttività aziendale e amplia le potenzialità commerciali della tua attività. Facile da utilizzare per tutti, permette di gestire in modo efficace e preciso le attività di vendita dell'impresa, facendo risparmiare tempo, soldi e fatica. iSell, inoltre, è anche attenta all'ambiente: riducendo sensibilmente la necessità di stampare su carta preventivi, cataloghi, ordini o promozioni, diminuisce anche l'impatto ambientale dell'azienda.
Con iSell i tuoi agenti hanno sempre a portata di mano un catalogo prodotti completo ed aggiornato. Possono consultare, facilmente, l'attuale situazione del tuo magazzino, della disponibilità di articoli e ricambi, per organizzare al meglio le consegne e la gestione degli ordini.
iSell offre una panoramica in tempo reale di ordini, incassi e fatture. Puoi conoscere in ogni momento la situazione di ogni cliente, i totali di un dato periodo scelto e monitorare l'andamento per previsioni future e budget.
Con iSell puoi conoscere e monitorare in tempo reale l'intera situazione della distribuzione aziendale in tutte le sue fasi, dai preventivi al magazzino, dalle consegne agli interventi post-vendita. Il sistema multilivello consente, inoltre, di impostare la visibilità o meno dei "campi" in base alle funzionalità e ai ruoli aziendali (ad esempio: visibilità totale per direttore generale, visibilità ridotta per capo area, visibilità ulteriormente ridotta per agenti esterni, ecc.)
iSell comunica con i dati aziendali grazie a un connettore ERP integrato in iSell® Console che permette la sincronizzazione dei dati con qualsiasi gestionale. iSell Console ha il controllo completo delle autorizzazioni, delle personalizzazioni, delle trasmissioni e delle eventuali integrazioni ai dati.
iSell è il sistema che rende più efficiente, rapido, produttivo e organizzato il lavoro sul campo giorno dopo giorno!
iSell è un sistema che rende più efficiente, rapido, produttivo e organizzato il lavoro sul campo giorno dopo giorno, fin dal primo clic!
Visualizza lo storico ordini, crea filtri di visualizzazione, compila nuove anagrafiche, crea ordini in base allo storico , ricerca nuovi clienti, gestisci i giri visita.
Gestisce i giri visita con sistema di navigazione, stampa documenti in tempo reale e scarica lotti e matricole con barcode, blocca le consegne.
Seleziona differenti modalità di pagamento, visualizza riepiloghi di controllo per la quadratura di fine periodo.
Gestisce gli interventi concordati e i clienti da visitare, prepara documenti con immagini, allegati e filmati, visualizza lo storico degli interventi e le soluzioni adottate.
Raccoglie dati, informazioni, documenti, implementabile in base alle esigenze specifiche dell’attività.
La nostra esperienza nei più diversi settori merceologici ci permette di fornire un'app perfetta e pronta all'uso per tutti.
Referenze e rifatturazione, gestione secondo articolo 62, Gestione lotti e Canvas. Tentata vendita.
Gestione comodati, matricole, cauzioni e Canvas. Tentata vendita.
Gestione lotti, taglie, colori, varianti.
Interventi tecnici precompilati suddivisi per giri visita settimanali. Il tecnico dovrà semplicemente inserire le ore fatte e rispedirli in sede.
All’operatore vengono inviati per ogni cliente l’elenco delle attrezzature a cui fare assistenza (manutenzione estintori, ecc).
Raccoglie dati, informazioni, documenti, implementabile in base alle esigenze specifiche dell’attività.
Ricerche particolari e ottimizzate per la gestione di archivi con alta presenza di prodotti con legami a ricambi ed accessori. Gestione varianti e matricole. Tentata vendita.
Gestione prodotti con varianti a colori, confezioni kit, packaging, inventario e riassortimento scaffali.
Schede tecniche, attrezzature ed accessori correlati, gestione consegne farmaci urgenti.