Abbiamo già visto come organizzare il giro visite può aiutare a gestire in maniera più efficiente l’attività giornaliera, ma cosa fare dopo aver visitato il cliente?
La registrazione della visita.
Che la visita fosse già programmata nel giro visite, o che si sia trattato di un incontro estemporaneo, iSell ti dà la possibilità di gestirne l’esito.
La funzione “Esito visita” è un campo accessibile sia da “Giro visite” che direttamente dall’anagrafica cliente - il contenuto è completamente personalizzabile, e può comprendere risposte multiple preimpostate, campi testuali o caricamento di immagini.
Con questa funzione, dopo ogni incontro con i tuoi clienti potrai registrare nel dettaglio tutto quanto riguarda la conclusione della visita, dal risultato del contatto, ai motivi di un eventuale mancato ordine, alle richieste particolari, o tutto ciò che potrà essere utile per le future trattative.
E se dovessi emettere un ordine, la visita verrà registrata automaticamente con esito positivo!
Perché registrare l’esito visita?
Anche se non espressamente richiesto dall’azienda, utilizzare proattivamente questa funzionalità può essere un interessante asso nella manica.
Registrare l’esito visita, infatti, consente di:
Non esiste una ricetta universalmente valida per concludere proficuamente un incontro, ma la tecnologia è uno degli ingredienti fondamentali: iSell vuole metterti in condizione di arrivare ad ogni visita con tutti i dati a portata di tap.
Così dovrai solo occuparti di sfoderare le tue skill, senza lasciarti scappare nessun dettaglio!